Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte » Pagina 3

15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

7) KAT DENNINGS

Kat Dennings_nome d'arte

La formosissima protagonista bruna di 2 Broke Girls ha voluto probabilmente tenere un po’ nascoste le sue origini ebraiche. Kat Dennings è infatti il nome d’arte di Katherine Litwack. Dal 2002 residente a Los Angeles si è dedicata con molta costanza alla sua carriera d’attrice. Molte sono le Serie Tv alle spalle (da Sex and The City ad E.R. – Medici in prima linea) prima di arrivare al ruolo che l’ha resa celebre. Nella vita reale, al contrario di Max Black, non beve e non fuma.

8) BLAKE LIVELY

blakelively_nome d'arte

Quando provieni da una famiglia che è immersa nel mondo dello spettacolo come fai ad uscirne immune? Così Blake Ellender Brown diventa semplicemente Blake Lively. Curiosamente decide di prendere il cognome d’arte della madre, affermata attrice nata a sua volta McAlpin. Ha spopolato trasformandosi nella ricchissima Serena van der Woodsen di Gossip Girl. Nel 2016 è stata scelta da Woody Allen per il suo ultimo film.

9) KEVIN SPACEY

Kevin Spacey HoC_nome d'arte

Kevin Spacey Fowler è l’uomo che ha deciso di trasformare il suo secondo nome nel suo cognome d’arte. Come mai? Il cognome della nonna paterna da nubile era proprio Spacey. Una scelta famigliare molto forte che è stata erroneamente attribuita da molti ad un tributo all’attore Spencer Tracy. Attore di fama mondiale e indiscussa, nel mondo delle Serie Tv è noto come il Frank Underwood di House of Cards.

Pagine: 1 2 3 4 5