Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte » Pagina 2

15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

4) JENNIFER ANISTON

jennifer-aniston-giffoni-film-festival_nome d'arte

Anche per quest’attrice le tradizioni famigliari vanno rispettate. Il cognome d’arte Aniston ha origini lontane. Nel 1935 il nonno emigrò negli USA dalla Grecia e decise di rendersi più inglese. Così anche suo figlio e sua nipote decisero di mantenere vivo il cognome in questione. Provate ad indovinare chi troverete se andate a cercare Jennifer Joanna Anastassakis all’anagrafe? La sua interpretazione di Rachel in Friends ha fatto la storia.

5) LADY GAGA

lady gaga_nome d'arte

Se vuoi essere una cantante di successo non puoi mantenere il nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Dopo svariati tentativi di debutto nell’Upper East Side, Lady Gaga è diventata Lady Gaga perchè durante un meeting è venuto fuori il brano dei Queen,“Radio Ga Ga”. Nel curriculum vanta la vittoria di un Golden Globe per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel. Lady Germanotta aveva già iniziato a recitare nel 2011 ne I Soprano.

6) PAUL WESLEY

paulwesley_nome d'arte

Il cast di The Vampire Diaries è popolato di attori est-europei con un nome d’arte. Dopo Nina Dovreb, anche Paweł Tomasz Wasilewski dal 2005 ha deciso di trasformarsi in Paul Wesley. Polacco di origine, ha esordito recitando in DestiniSentieri, due celebri soap opera. Arrivano poi diversi ruoli in diverse Serie Tv ma raggiungerà la notorietà interpretando Stefan Salvatore.

Pagine: 1 2 3 4 5