Essere una personalità di spicco nel mondo dello spettacolo non deve essere facile. Spesso, attori e attrici hanno un passato molto diverso da quello che ci immaginiamo. O anche solo uno pseudonimo. Chi ha scelto quindi un nome d’arte tra i protagonisti nelle nostre Serie Tv? Andiamo a scoprirlo insieme.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Noi telefilm-addicted siamo curiosi per natura. Attenti, pieni di energie da spendere per ciò che più amiamo. Di tanto in tanto decidiamo di trasformarci un po’ negli Sherlock della situazione. Al solo scopo di indagare. Questa volta ci siamo spinti fino all’anagrafe. Abbiamo scoperto che tanti artisti hanno deciso di avere un nome d’arte. Le ragioni dietro a una scelta del genere possono essere molto diverse tra loro e magari non sempre dipendono dalla loro volontà. Ciò detto, la nostra ricerca ci ha fruttato quindici identità celate che arrivano dritte dritte dalle Serie Tv. Anche se vi sentite solamente uno Watson drizzate le orecchie e siate pronti ad essere stupiti.
Eccovi dunque 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte:
1) NINA DOBREV

2) TINA FEY
Per lei non c’è bisogno di molte presentazioni. Questa donna, cresciuta a pane e comicità, all’anagrafe risulta come Elizabeth Stamatina Fey. Prevedendo il suo brillante futuro ha optato per un nome più immediato, più facile da ricordare. Accorciato uno e tolto l’altro, ecco a voi Tina Fey. Ovvero l’autrice ed attrice di Saturday Night Live, 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt.
3) CHARLIE SHEEN
Nato a New York, Charlie Sheen ha evidentemente ricevuto il gene della recitazione. Lui, il padre, i due fratelli e la sorella sono attori. E’ l’unico dei figli però ad aver mantenuto il nome d’arte del genitore. Charlie in realtà è Carlos Irwin Estévez. Sheen Senior volle rendere onore a Fulton John Sheen, uno dei più celebri telepredicatori cattolici, proprio adottando il suo cognome.








