Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » Serie TV » Le 12 migliori proposte di matrimonio delle Serie Tv

Le 12 migliori proposte di matrimonio delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) BRENNAN E BOOTH (BONES)

Booth & Brennan
Booth & Brennan

Brennan e Booth stanno ormai insieme da tempo e hanno un figlio, ma non si sposano a causa delle idee di Brennan. E sarà proprio quest’ultima, durante una caccia a un serial killer che minaccia le loro vite a prendere il coraggio e a fargli la proposta, con un po’ di comprensibile imbarazzo. Ma non sarebbe Bones se lei si fosse comportata così e non sarebbe Booth se non avesse accettato!

 

10) MEREDITH E DEREK (GREY’S ANATOMY)

Meredith & Derek
Meredith & Derek

Meredith entra nell’ascensore e trova Derek che l’ha allestito in modo particolare. Ci sono, infatti, le radiografie dei pazienti: il primo intervento insieme, il primo bacio dopo un intervento, l’esser riusciti quel giorno a rimuovere il cancro in una paziente… E le dice quanto sia importante il loro amore per lui. Per poi concludere con queste parole: “Non mi metterò in ginocchio, non ti farò nessuna domanda. Io ti amo, Meredith Grey, e voglio passare il resto della mia vita con te”.

La dimostrazione che non serve un anello per una dichiarazione d’amore. Se due si amano, vale tutto. Anche una proposta di matrimonio in un’ascensore.

11) BARNEY E QUINN (HIMYM)

Barney sta svelando il trucco
Barney sta svelando il trucco

Non se l’aspettava nessuno. Per carità, Barney sembrava fare sul serio con Quinn, ma così sul serio?? Forti del fatto che shippavamo tutti (o quasi) lui con Robin, alla fine non abbiamo creduto molto a quella storia. Eppure…

Lui e Quinn sono all’aeroporto. Barney ha nella valigia una scatola di trucchi magici (così la definisce), ma non vuole aprirla per rivelarne il contenuto. Si fa arrestare, passa ore a discutere con la polizia, mostra i suoi trucchi da mago e poi… poi finalmente apre la scatola, un trucco di magia alla volta, fino a rivelare il suo contenuto: un anello. E qui si inginocchia e fa la proposta a una stupefatta, ma felice, Quinn.

Pagine: 1 2 3 4 5 6