in

Le 12 migliori proposte di matrimonio delle Serie Tv

Leggende metropolitane vogliono che sia possibile guardare una sola serie per volta, una puntata a settimana, senza rimanere indietro, saltando gli episodi senza andare a recuperarli, e non shippare i personaggi della suddetta serie tra di loro. Non so quale di queste cose sia più assurda, ma tant’è. Forse in un mondo parallelo è anche possibile, chi lo sa, di sicuro io non riesco a fare nessuno di queste cose.

Lasciamo perdere l’assurdità di seguire una serie alla volta (please!), ecc., e arriviamo alle ship. Tralasciamo per un momento le ‘ship strane o crack’, ovvero quelle in cui i personaggi in questione non si sono nemmeno mai incontrati nella serie, ma che noi sappiamo (non posso spiegarvi come, ma lo sappiamo) sarebbero perfetti l’uno per l’altro. Oggi voglio parlarvi, invece, di quelle ship canon, quei personaggi che gli autori stessi della serie hanno fatto mettere insieme e a volte addirittura sposare. Sarà perché una gioia ce la meritiamo ogni tanto? Forse, anche se alle volte la crudeltà degli autori si spinge fino a farli sposare, illudendoci, per poi uccidere uno dei personaggi o farli lasciare. E non so cosa sia peggio!

Comunque, oggi niente cose tristi! Oggi vi mostro dodici tra le più belle proposte di matrimonio delle serie tv. Perché oggi ci meritiamo una gioia!

 

1) LORELAI E LUKE (UNA MAMMA PER AMICA)

Lorelai & Luke
Lorelai & Luke

Quando hai la figlia perfetta non ti aspetti che faccia colpi di testa come li hai fatti tu da ragazza. Eppure, quando Rory, dopo che si è vista distruggere il suo sogno di diventare giornalista dal padre di Logan, il suo nuovo ragazzo, ruba una barca e decide di mollare Yale, Lorelai sente la terra franarle sotto i piedi. E così si rifugia dall’unica persona che può aiutarla, l’unica che la fa sempre sentire bene, Luke, il suo migliore amico, con cui ormai ha una relazione.

E, davanti alla reazione di Luke, che sta sciorinando modi per ‘costringere’ Rory a non abbandonare i suoi studi, Lorelai, che sta ascoltando tutto seduta nel suo locale, gli chiede improvvisamente di sposarlo. La proposta è impulsiva, poco ragionata, ma non per questo meno sincera. In fondo, Lorelai sa che Luke è l’uomo giusto per lei, lo è sempre stato. E, non appena si rende conto di non aver immaginato la domanda, Luke le risponde di sì senza nemmeno darle il tempo di finire la frase!

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

rap

5 Serie Tv da guardare se ami la musica rap

5 Serie Tv da vedere se sei appassionato di matematica