in

Le 12 migliori proposte di matrimonio delle Serie Tv

4) CASTLE E BECKETT (CASTLE)

Beckett & Castle
Beckett & Castle

I due si ritrovano alle altalene, che è un po’ il loro posto. Dopo una brutta discussione, dovuta al fatto che Beckett ha fatto un colloquio di lavoro a Washington e non gli ha detto niente, Beckett si scusa, ma Castle le fa un discorso molto serio su come, per quanto la accetti per quella che è, il loro rapporto non gli basta e crede che entrambi meritino di più. Beckett sta per piangere, ma si mostra d’accordo, mentre noi ormai siamo già un fiume di lacrime.

Ed è allora che Castle si inginocchia e prende l’anello, chiedendole di sposarlo. E qui, gli autori si sono divertiti a farci soffrire, chiudendo la quinta stagione senza farci sapere la risposta di Beckett!!

Che ovviamente è positiva, dopo la sorpresa iniziale. Anche se la donna mette in chiaro che ha accettato il lavoro a Washington, ma Castle le risponde che non le ha fatto la proposta perché vuole trattenerla lì, ma perché non riesce a immaginare la sua vita senza di lei.

 

5) MONICA E CHANDLER (FRIENDS)

Chandler & Monica
Chandler & Monica

Monica vuole sposarsi e Chandler vuole che la sua proposta sia una sorpresa per lei. Fin qui tutto bene, no? No. Perché mentre sono a cena Chandler non riesce a farle la proposta perché compare Richard, l’ex amore della vita di Monica. E così Monica si convince che Chandler non voglia sposarla e va da Richard, che vuole riconquistarla. E anche Chandler va da Richard, ma Monica è già andata via.

Così torna a casa, ma Joey, il vicino, gli fa credere che Monica sia partita. Ma quando Chandler entra in casa, ci sono candele dappertutto e Monica, che si inginocchia e piangendo gli dice che è stata fortunata a essersi innamorata del suo migliore amico. Ma non riesce a continuare per la troppa emozione. Allora anche Chandler si inginocchia e, piangendo anche lui, le fa la proposta, mostrandole l’anello.

Insomma, tutto bene quello che finisce bene.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

rap

5 Serie Tv da guardare se ami la musica rap

5 Serie Tv da vedere se sei appassionato di matematica