Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie TV che con l’avanzare delle stagioni sono peggiorate

10 Serie TV che con l’avanzare delle stagioni sono peggiorate

The Vampire Diares

6. ONCE UPON A TIME

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

stagioni

Storia nata appositamente per trasportarci nel mondo delle fiabe, per farci vivere nelle storie che tanto amavamo quando eravamo piccoli. Di una cosa siamo certi: le prime stagioni sono state fantastiche! Storie incredibili che univano i vari personaggi (Zelena e Regina sono sorelle? COOOOOSA???) e storie incredibili che univano un mondo all’altro. Non posso dire che questa cosa sia completamente scomparsa, ma di certo l’effetto sorpresa all’interno di Once Upon A Time è notevolmente diminuito. Alcune cose che vogliono passare come colpi di scena alle volte diventano prevedibili, e non è raro annoiarsi per una buona mezz’ora di puntata, per poi vedere una serie di avvenimenti che ti lasciano senza fiato, tutti negli ultimi dieci minuti. Siccome la serie in sè non mi dispiace per niente, c’è solo un consiglio che posso dare all’intera produzione: RIPIJATEVE, CHE SIETE ANCORA IN TEMPO!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10