Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv divertenti ma sottovalutate ed assolutamente imperdibili

10 Serie Tv divertenti ma sottovalutate ed assolutamente imperdibili

La commedia è il genere di serie tv che guardiamo quando vogliamo rilassarci e goderci una serata in tranquillità perchè mette subito di buon umore e strappa sempre una risata.

Le battute esilaranti, le situazioni comiche e assurde sono, storicamente parlando, le più amate dal pubblico, e molte sono diventate delle vere e proprie meraviglie del piccolo schermo.

Tra le centinaia di serie tv comedy che i vari network producono all’anno, ce ne sono alcune sottovalutate, di cui si parla poco o nulla, ma assolutamente divertenti e da vedere se ancora non l’avete fatto.

Ho provato a creare una top ten di quelle assolutamente imperdibili

1#Galavant

Galavant è una di quelle serie tv divertenti che si è purtroppo interrotta alla seconda stagione, e che è da vedere e rivedere, aggiungo, assolutamente per chi ama il musical e le battute nosense ma spassosissime.

La storia racconta di Galavant, un cavaliere osannato da tutti che purtroppo ha perso il suo amore, Madalina, rapita (non cosi tanto) dal malvagio re Richard. Con Isabella, la principessa di Valencia, partirà all’avventura per salvare la sua amata.

Menzione d’onore alle canzoni composte da Alan Menken ( vincitore di otto premi Oscar) e scritte da Glenn Slater (autore della colonna sonora de “La Sirenetta”). Alcune di queste sono davvero memorabili e prendono in giro la serie stessa per i suoi bassi ascolti, abbattendo quella che in gergo è definita la quarta parete.

E’ un peccato che la serie non sia stata portata avanti perché si fondava su un’idea originale e personaggi davvero ben costruiti.

Sono sicura che appena la vedrete non potrete fare a meno di urlare anche voi “GALAAAAVAAAAAAANT”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10