in

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meriterebbero una Serie Tv

Saghe fantasy. Quante ne avete lette da bambini. E ora quando sentite parlare di serie tv estratte da libri, molto spesso questi vengono utilizzati solo per attirare la gente, e il contenuto della serie, storia compresa, vengono completamente modificati. Non è stato completamente il caso di Shadowhunters, ma ci siamo andati vicini.

E siccome molti di noi hanno avuto un’infanzia felice e serena immersa nella fantasia più sfrenata, ecco le 10 saghe fantasy che dovrebbero essere riproposte come serie tv.

Spin-off di Harry Potter

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meritano una serie tv - Malandrini

La saga del mago più famoso del mondo ha già avuto aprirà giustizia con gli otto film realizzati dalla Warner Bros, quindi, no. Nella serie che dovrebbe essere fatta secondo noi, verrebbero spiegate e narratrice le vicende dei Malandrini, la storia del vecchio ordine della fenice e il periodo oscuro in cui zio Voldy ha terrorizzato l’intero mondo magico. Non sarebbe interessantissimo vedere come tutto veniva affrontato a in quegli anni da un giovane Albus, una giovane Minerva e dei giovani Potter, Evans e Longbottom?
Penso che se una cosa del genere fosse mai fatta, i cuori di tutti i Potterheads sarebbero uniti come sempre, d’altronde.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Broadchurch e la rivoluzione del cast per l’ultima stagione

Outlander

10 motivi per amare Outlander