in

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meriterebbero una Serie Tv

La Ragazza Drago

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meritano una serie tv - La ragazza drago

Personalmente, amo questa saga. E, come molti dei fan, quando Licia Troisi ha pubblicato ‘L’ultima battaglia’, il libro finale, un pezzo del mio cuore si è spaccato. Detto questo, il motivo per cui una serie tv basata su questo libro dovrebbe essere prodotta è facile. Sarebbe l’unica serie esistente con persone che ospitano e aiutano draghi presenti nel loro corpo, non passa poi in secondo piano un storia interessante colpi di scena a non finire e l’epilogo perfetto. Davvero. Una delle poche storie dove alla fine ho pianto dalla gioia (si fa per dire) e non dalla disperazione. Personalmente, la Troisi ha fatto avverare tutte le mie coppie, e di questo ne sono profondamente grata. Secondo, l’arrivo ad ogunona di queste coppe del sentimento ‘amore’ è differente, e rappresenta il modo in cui ognuno di noi è così diverso dall’altro.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Broadchurch e la rivoluzione del cast per l’ultima stagione

Outlander

10 motivi per amare Outlander