in

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meriterebbero una Serie Tv

Cuore D’Inchiostro

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meritano una serie tv - Cuore d'inchiostro

Per come la maggior parte di voi lo conoscerà, uno dei libri di questa saga è stato rappresentato in un film con un pò di attori a noi tutti noti, ma non parliamo di loro. in realtà, questa saga è una trilogia molto bella e particolare. Difatti, alcuni uomini hanno la particolare abilità di fare avverare ciò che leggono. E qui inizia la nostra storia. Secondo noi, una storia del genere sarebbe perfetta per una serie televisiva, e potrebbero addirittura fare uno spin-off con OUAT!

 

Un consiglio, che rivolgo anche a me stessa. Leggete quste saghe, cari fan. Perché sono come piccoli fiori che con la giusta attenzione sbocciano ed esplodono portandovi in mondi che non sareste mai immaginato. La lettura è fondamentale, e queste saghe potranno aiutarvi ad iniziare.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Broadchurch e la rivoluzione del cast per l’ultima stagione

Outlander

10 motivi per amare Outlander