in

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meriterebbero una Serie Tv

Artemis Fowl

10 saghe fantasy della nostra infanzia che meritano una serie tv - Artemis

Se vi chiedete perché dovrebbero fare una serie tv dopo otto libri la risposta è facile. Merita. Molti lo hanno paragonato e addirittura messo sopra Harry Potter ma io non mi sbilancio (anche perché sono una Potterheads convinta) quindi ecco un tifo momentaneo ma equilibrato per una serie su questa saga.
Il motivo principale è che non esistono serie sulla mitologia irlandese, e questo è sicuramente un punto a stra favore. In secondo, mescola perfettamente tecnologia e appunto, leggende dell’Irlanda (e intendo completamente irlandesi, con leprecauni e folletti). Infine, racchiude tutti i generi possibili spaziando tra teenager e drama a crime e fantasy, passando per un sacco di flashback, dialoghi brillanti e target che affascina anche i più piccoli lettori. Ditemi voi se non è una cosa interessante, questa!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Broadchurch e la rivoluzione del cast per l’ultima stagione

Outlander

10 motivi per amare Outlander