in

I 10 giovani attori più promettenti delle Serie Tv

Le serie TV sono spesso una possibilità per attori giovani e sconosciuti, specialmente quelle della BBC.

Basti pensare a Moffat, che è un vero e proprio scopritore di talenti: da Benedict Cumberbatch a Matt Smith, da Jack Davenport a Jenna Coleman, solo per citarne alcuni.

Ma questi sono di un’altra generazione: vediamo ora i nuovi attori delle serie TV!

1) SOPHIE TURNER

BH-Sophie

Bellissima e bravissima è la vera rivelazione di Game of Thrones. La sua Sansa #maiunagioia Stark è entrata nel cuore di milioni di persone anche – o forse soprattutto – grazie alla sua interpretazione. Sul set è stimata: da Natalie Dormer a Sean Bean hanno tutti solo parole d’elogio per lei e per i suoi continui miglioramenti. Una prova più concreta? Bryan Singer l’ha voluta nel suo nuovo X-men, Apocalypse, per interpretare Jean Grey, il ruolo che è stato finora della splendida Famke Janssen. Sarà all’altezza? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, godiamocela nella nuova stagione di GoT, in onda dal 24 aprile.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Simon Lewis

Simon Lewis: nerd, figo e vampiro? Yes, you can!

Il grande ritorno delle vecchie serie di Disney Channel è diventato realtà