in

I 10 (+1) discorsi più mozzafiato di Sense8

11) This is what life is

 Lo so, lo so: avevo detto che ne avrei scelti solo dieci, e invece sto barando e ne sto mettendo uno in più. Ma tralasciare questo discorso di Sense8 sarebbe stato un vero e proprio crimine contro l’umanità.

Sun, chiusa in prigione per una colpa che non ha commesso e con tutto il diritto di odiare il mondo intero, parla con una Kala in lacrime e sovrastata dalle proprie emozioni di cosa sia in fondo la vita. E le sue parole… le sue parole sono veramente mozzafiato.

Perché Sun, che potrebbe benissimo lasciarsi divorare dall’odio, dal senso dell’ingiustizia e di quello d’impotenza, ci mostra ancora una volta quanto sia meravigliosa insegnandoci che la vita è provare emozioni. Tutti i tipi di emozioni: da quelle positive alle negative, da quelle che ci riempiono a quelle che ci annientano. E che anche le peggiori, le più oscure, valgono la pena di essere provate. Perché senza ci sarebbe solo la morte.

Leggi anche – Sense8: Le 8 canzoni più iconiche di questa Serie Tv

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Jekyll

Perché Jekyll è la prova generale di Sherlock

How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione