Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » #VenerdìVintage – I 15 momenti più strazianti di Scrubs » Pagina 7

#VenerdìVintage – I 15 momenti più strazianti di Scrubs

5- Hallelujasignora

Questo è il primo vero colpo duro di Scrubs. Alla quarta puntata della prima stagione abbiamo capito quanto poco comedy fosse questa serie.
JD, Elliot e Turk hanno in cura tre pazienti diversi, tutti e tre legano con essi e vengono insegnate loro delle lezioni molto importanti.
Turk non vede più i suoi pazienti come pezzi di carne da operare.
Elliot ottiene più sicurezza in se stessa e lega con Carla.
JD capisce il vero valore della vita grazie ad una signora molto speciale. La sua “vecchia signora” infatti è pronta a morire: ha vissuto la propria vita a pieno e con gioia, senza rimpiangere nessuna delle scelte fatte.
Questo porta JD a domandarsi una cosa importante: lui ha mai tempo da dedicare a se stesso? Se si trovasse nella stessa posizione della signora tra 50 anni, sarebbe felice della vita che sta vivendo?
Contro ogni previsione tutti e tre i pazienti muoiono, mettendo gli specializzandi di fronte alla brutalità della vita.

4- Il Finalefinale

Più che straziante questo momento è decisamente commovente.
Jd che saluta tutte le persone che l’hanno accompagnato negli anni, unito alla nostra consapevolezza che quella sarebbe stata l’ultima puntata ci ha fatto decisamente versare litri di lacrime.
Quello di Scrubs è uno dei finali, a mio modesto parere, più belli in assoluto, uno di quelli che ti segnano e ti restano dentro come bei ricordi, come se l’avessi vissuto anche tu.
Tutto arriva ad una conclusione, il cerchio si chiude felicemente per le vite di tutti i personaggi, accompagnandoci in questo percorso da “The Book of Love”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10