in ,

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti

scrubs

Dopo ben 8 anni dalla conclusione di Scrubs, il cast si riunisce per un festival e le sorprese non sono mancate!

È stata una serata divertente per gli attori, quella di ieri. Come se non bastasse a mandarci su di giri, Braff ha pubblicato una serie di scatti e video sui social dell’intera serata. Soprattutto in compagnia dell’immancabile orsetto di cioccolata, Donald Faison (Turk nella Serie).

Ma il topic che ha catalizzato l’attenzione mediatica è un altro: questa reunion anticipa una possibile decima stagione?

Ma facciamo ordine. Tra le tante foto pubblicate sui socia da Zach Braff ce n’è una con tutto il cast, riunito appunto per il Vulture festival. È evidente (oltre che ovvio) quanto siano invecchiati molti attori, mentre altri sono rimasti incredibilmente identici a dieci anni fa. Oltre a questo notiamo una cosa (all’apparenza) scioccante. Come didascalia della foto, l’immorate JD inserisce questa scritta che fa presagire al meglio: “Season 10? (9*)”. E da qui il delirio.


Nel giro di poche ore il post ha totalizzato più di 60 mila like e i fan non stanno più nella pelle.

Ma è realmente possibile una cosa del genere? Riflettiamo. È chiaro che nel tempo dei reboot, spin-off e film dedicati alle serie, un eventuale revival di questo show non stupirebbe più di tanto. Oltretutto nessuno del cast principale è impegnato in qualche progetto che lo renderebbe indisponibile a un eventuale partecipazione alle riprese. E come se non bastasse, tutti i membri principali sono rimasti amici e si frequentano anche fuori dal set.

Tuttavia conosciamo Zach. Conosciamo la sua ironia e i suoi migliaia di riferimenti alla serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo sui social. Pertanto è probabile che stesse solo scherzando (e a maggior ragione il joke riferito alla tanto bistrattata nona stagione sembra andare in quella direzione).

Pertanto sì, è probabile che si sia decisamente esagerato con l’euforia. Se poi non fosse solo una provocazione, beh, lo scopriremo presto.

Leggi anche: Sarah Chalke torna a lavorare con il creatore di Scrubs in una nuova, misteriosa, dramedy

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

I 7 personaggi gestiti peggio di Game of Thrones