in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

6) The O.C. – Seth e il gesto romantico per riconquistare Summer

Scrubs

Diciamocelo, è impossibile non conoscere questa scena, nel mondo delle serie tv. E se qualcuno vi dice il contrario non credetegli, probabilmente sta mentendo. State tranquilli, non ho intenzione di dare dello stupido a Seth Cohen, ma so che la domanda può sorgere spontanea: dato che questo viene annoverato tra i gesti romantici, perché dovrebbe essere una cosa stupida fatta per amore?

Presto detto: perché ciò che è stato fatto prima per arrivare a questo momento è stato inutile. Andiamo con ordine: Seth vuole riconquistare Summer prima che lei parta con Zach per l’Italia. Riacquista il suo catamarano, ma non ha poi veramente l’occasione di usarlo. In ultimo, è Summer che sceglie di non partire e di tornare da lui. Quindi, gesto stupido sì, ma con lieto fine.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?