in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

5) Gilmore Girls – La prima volta di Rory con Dean

Scrubs

Non è un segreto che ci sono alcune cose di Gilmore Girls che non mi sono andate giù (qui potete trovare un articolo completo a riguardo), così come è risaputo che, tra tutti i fidanzati di Rory, ho sempre avuto una predilezione per Jess e Logan più che per Dean. Non è così che la pensa la protagonista, però, dato che sceglie di perdere proprio con quest’ultimo la sua verginità.

Sappiamo che voleva essere una scelta di trama romantica, specie per la ragazza, ma io ad oggi continuo a trovarla una scelta stupida. Prima di tutto per come poi la storia tra i due si è conclusa, visto che dopo una serie di incontri non si sono più visti. E poi perché, se da parte di Rory c’è del romanticismo, Dean era e resterà comunque un uomo sposato.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?