in

Scream Queens 1×12: il ritorno di Melanie Dorkus

Eccoci per la prima parte del finale di Scream Queens! Oggi è finalmente il giorno nel quale scopriremo chi è il vero Red Devil! Ma cosa può c’entrare in tutto ciò la povera Melanie Dorkus?

Avevamo lasciato la povera Grace tra le mani di Pete che le rivela il suo grande segreto: aveva scoperto il piano di Boone e della sua gemella sin dalla notte della morte di Shondell, inizialmente decide di aderire al piano, essendo d’accordo con il fatto che negli anni le confraternite abbiano fatto molte più vittime, sia fisiche che psicologiche, del Red Devil. Per abbattere il sistema delle confraternite era necessario distruggere le KKT e i Tirati a Lucido dalle fondamenta. Grace è inorridita e spaventata dall’entusiasmo con il quale il ragazzo racconta gli avvenimenti, sopratutto alla scoperta che è stato lui ad uccidere Roger, poiché ricattato dai gemelli, e che indossava lui il costume dentro il centro commerciale. Pete è perfino pronto a rivelarle il nome del secondo killer ma alle parole

“il secondo Red Devil è….”Grace

BAM! Il killer salta fuori dall’armadio e lo pugnala a morte, per fortuna prima di morire riesce a rivelare a Grace che è proprio una delle sue consorelle. La ragazza lotta disperatamente sbattendo più volte la testa del Diavolo sul muro ma alla fine è lui ad avere la meglio: la tramortisce e Grace perde i sensi. Intanto Chanel è costretta a subire l’umiliazione pubblica da tutti i ragazzi del campus.Cosa li ha spinti a tornare e mettere in pericolo la loro stessa vita? La mail che Chanel nella scorsa puntata ha mandato alle sue consorelle: una serie di insulti in pieno stile Oberlin per il fallimento del piano ardito contro la Munsch. E come darle torto? Era davvero livello elementare – orango. Per distruggere la popolarità il Red Devil ha inoltrato la mail a tutti i contatti del campus. TUTTI hanno letto le parole piene d’odio di Chanel, e ora vogliono vendetta. La reginetta decide così di chiudere in bellezza: ordina una vipera su Aliexpress per morire come Cleopatra. Anche a voi questo piano puzza? Bene, anche a Zayday per fortuna, che si accorge che Chanel ha ordinato un semplice maglione per serpenti, non un animale mortale. Ahhh che sollievo.Pizza Man Proprio mentre le ragazze si riconciliano entra un maldestro Red Devil, che si rivela essere un innocuo ragazzo delle pizze al quale hanno legato della dinamite sulla schiena! Tutte le KKT cercano al più presto riparo e il poveretto esplode sotto i loro increduli occhi. Ma fino a dove vuole spingersi questo killer? A Chanel queste domande esistenziali non interessano molto: vuole riacquistare la propria popolarità visitando Melanie Dorkus per scusarsi. Arrivate alla sua magione scoprono che la ragazza vive praticamente in quarantena, lontana da ogni contatto umano e circondata di cani. Chanel ci stupisce ancora una volta e invece di scusarsi prova ad ucciderla! E’ infatti convinta, a causa di una soffiata di Chanel #6 che è proprio lei il killer! Per fortuna Zayday e Grace arrivano in tempo per fermarla con una buona notizia: la gemella di Boone è Hester! WesCome hanno fatto a scoprirlo? Nel modo più raccapricciante di sempre: il padre di Wes ha distratto il Decano con un focoso pomeriggio di sesso per permettere alla figlia di frugare negli archivi. Tutte le credenziali di Hester risultano inventate. Le Chanles decidono di abbandonare casa Dorkus e corrono alla loro villa, al suo interno vi trovano Chanel #5, dopo che finalmente aveva ottenuto il suo primo appuntamento su Tinder, e Hester dentro l’armadio di Chanel, pugnalata ad un occhio con una delle sue superlative scarpe con il tacco a spillo.hester Tuttavia sappiamo che in questa serie chi sembra morto in realtà non lo è mai, Chanel #6 infatti apre gli occhi e riesce a dire solo due parole “Red Devil” indicando #5.

Conclusioni

OH MIO DIO. Tra quanto posso vedere la prossima puntata? Ho bisogno di risposte! Addio Pete, sei morto con disonore. Tutti i nostri sospetti si stanno materializzando: la maggior parte delle teorie dei fan infatti aveva puntato su Hester come gemella di Boone e Chanel #5 come Red Devil. Ma solo a me sembra esageratamente sospetto? Insomma, non è troppo semplice? In questa puntata #5 ci ha dato tutti i motivi per sospettare di lei, a partire la sorrisetto fatto prima di andarsene da casa Dorkus,#5 inoltre il fatto che proprio Pete abbia ucciso Roger (e quindi non Boone o la gemella misteriosa) la rimette sui giochi. Ma solo a me sembra troppo troppo scontato? Non dimentichiamo che Pete ha detto a Grace che “non ci avrebbe mai creduto”. Comunque una puntata senza Denise Hemphill è una puntata sprecata.

Anche voi siete trepidanti? Aspettate con noi questa sera per la seconda parte, stay tuned!

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Incontri telefilmici (ravvicinati) del terzo tipo

Sheldon Cooper in altre 7 Serie Tv