in

Le 20 citazioni più brutalmente oneste di Chanel Oberlin

Chanel Oberlin

“Scream Queens” purtroppo è stato cancellato e quindi non avremo una terza stagione (leggete qui per scoprire perché è stata una decisione giusta). Sarà difficile fare a meno della nostra dose di trash, così come sarà dura non vedere più le nostre Chanels e in particolare una, l’inimitabile Chanel Oberlin.

La presidentessa della confraternita femminile delle Kappa Kappa Tau è una ragazza decisamente arrogante, sicura di sè e molto viziata. Ma è soprattutto perfida e maligna e dice tutto quello che pensa, senza preoccuparsi di apparire cattiva (leggi qui le ragazze più cattive delle Serie Tv) e anzi sembra andare decisamente fiera della sua perfidia. Quando deve dare un giudizio su una persona o commentare una situazione, Chanel Oberlin sa essere sempre onesta, anche se può risultare un po’ brutale. Ma del resto è proprio questa caratteristica a renderla così divertente e amata (perlomeno dai fan). Chanel ha il coraggio di dire con un sorriso innocente stampato sul volto quello che noi tutti abbiamo pensato una volta o l’altra, ma che abbiamo preferito tenere per noi temendo che, se ci fossimo esposti, saremmo stati accusati di essere cattive persone.

Qualcuno fa un annuncio superfluo? Lo fa presente! Vuole uccidere qualcuno? Lo dice chiaramente! Il sarcasmo e la cattiveria sono le armi con cui riesce a far sentire insicure le altre e a valorizzare se stessa. Chanel Oberlin è un’ape Regina, una leader nata e per mantenere il potere bisogna essere spietati.

Abbiamo qui di seguito raccolto per voi le 20 citazioni più brutalmente oneste che Chanel Oberlin ci ha donato in due meravigliose stagioni! La maggior parte ovviamente sono insulti riferiti a Chanel #5.

1 Sì, sono una persona orribile, ma sono ricca e carina, quindi non importa.

2 Cosa fai con i vestiti dell’anno scorso? Li bruci!

3 Tutte voi dovreste seriamente considerare l’idea di fare un favore al genere umano e sterilizzarvi. Non lo sto dicendo così per dire: penso davvero che dovreste prendere in considerazione l’idea di una procedura chirurgica per rimuovere le ovaie, risparmiando così alla razza umana di tramandare il vostro DNA. E dovreste proprio guardarvi le spalle, perché se questo serial killer che gira nella sede delle Kappa non vi strapperà le teste, verrò io a farlo! Così posso vendere i vostri piccoli cervelli alla scienza.

4 Grazie al potere di Internet, chiunque al giorno d’oggi può diventare un medico!

5 Voglio dire, come una cittadina votante degli Stati Uniti tu non puoi dirmi cosa posso o non posso indossare!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Doctor Who e l’ultima verità dietro gli occhi stanchi di un viaggiatore