in

7 curiosità su Lili Reinhart, la talentuosa Betty di Riverdale

riverdale

Lili Reinhart è conosciuta principalmente per il suo ruolo in Riverdale. La giovane attrice dagli inconfondibili capelli biondi, infatti, interpreta Betty Cooper, proprio una dei protagonisti del famoso teen drama trash che, in un certo sento, ricalca le orme di Pretty Little Liars (a proposito, ecco qui le 10 serie tv più trash). Lili è nata a Cleveland, in Ohio, nel 1996, e questo lo potete leggere ovunque… ma siete sicuri di conoscere queste 7 curiosità sulla Reinhart?

1) Avremmo potuto non vederla in Riverdale

riverdale

Ebbene sì, l’attrice che presta il volto a Betty Cooper sarebbe potuta essere un’altra. Lili ha iniziato a recitare all’età di 12 anni, principalmente nei teatri della sua comunità. Diventata maggiorenne, Lili si è trasferita nella città di Los Angeles proprio per abbracciare la sua grande passione e avere l’opportunità di sfruttare un maggior numero di occasioni. Inizialmente, però, le cose non andarono come previste: Lili veniva scartata in continuazione a ogni casting, senza riuscire a far sbocciare in nessun modo il suo talento. Proprio per questo, dopo ben cinque mesi di tentativi, Lili ha attraversato una fase di dubbio: ritirarsi o non ritirarsi? Per fortuna l’attrice ha tenuto duro ed è riuscita piano piano a farsi strada nell’intricato mondo della recitazione.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

Siamo stati alla conferenza di Passeggeri Notturni: ecco cosa sappiamo della nuova serie Rai

dark

L’inquietante e ammaliante fotografia di Dark