in

La classifica delle 10 Serie Tv più trash mai esistite

Scream Queens

Spesso ci troviamo di fronte ad articoli di critica cinematografica dallo spessore imperscrutabile. Veri e propri trattati che si spingono ben oltre le conoscenze del lettore e talvolta dello scrittore stesso.

Odi al bello che tirano in ballo fotografia, regia, sceneggiatura…bene, cancellate queste informazioni dalla vostra memoria. Toglietevi di dosso quel pesante macigno culturale perché ciò che andrete a leggere non ha niente a che vedere con tutto questo.

So bene che dietro a quella serie tv russa in bianco e nero guardata senza sottotitoli si cela un animo più leggero, uno spirito che a volte ha solo voglia di staccare la spina e rilassarsi nel confortevole mondo del trash.

Capita a tutti, nessuno escluso. Tra chi ne è un fan affezionato e chi mente, il trash – che sia voluto o inconsapevole – accoglie tutti tra le sue braccia fatte di insensatezze e cattivo gusto.

Spogliatevi di ogni vostra insicurezza: queste 10 Serie Tv trash sapranno consolarvi e farvi divertire più di qualsiasi altro sceneggiato sovietico.

10) Devious Maids

Serie Tv trash

Serie ideata niente meno che da Eva Longoria e Marc Cherry – attrice protagonista la prima e creatore il secondo di Desperate HousewivesDevious Maids segue quel mix vincente di giallo, dramma, commedia e soap opera già noto ai fan di Desperate, declinandolo in una versione ancora più trash.

Protagoniste di questo show sono un gruppo di domestiche latine che lavorano nelle case delle persone più benestanti di Beverly Hills.

Tra litigi mortali e scandali sessuali, non esiste un solo giorno dove le nostre protagoniste non assistano a un omicidio o non debbano nascondere qualche segreto, trasformandosi in improbabili detective con la crestina.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Twin Peaks diventerà presto un gioco in realtà virtuale

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel: arriva il rinnovo per la 4a stagione da parte di Amazon Prime Video