Vai al contenuto
Home » Riverdale » Riverdale 4 – Il primo episodio in formato XXL per Luke Perry

Riverdale 4 – Il primo episodio in formato XXL per Luke Perry

Riverdale 4 si aprirà con un’intera puntata dedicata ad uno dei suoi personaggi ricorrenti: Luke Perry aka Fred Andrews.

La notizia dell’improvvisa morte di Perry lo scorso marzo ha sconvolto l’intero cast e in ultimo ha anche cambiato le carte in tavola nella sceneggiatura di Riverdale 4 già pianificata.

Gli sceneggiatori hanno deciso di dedicare l’intero primo episodio a Perry.

Il tempo si fermerà a Riverdale, per questa prima puntata dello show non ci saranno intrighi, crimini o Blackhood di nessun genere, solo una dedica dal cuore del cast verso un membro di cui sentiranno la mancanza.

La paura di Blackhood si fermerà, almeno in questa occasione.

L’episodio non sarà strutturato come al solito, infatti normalmente i primi minuti si dedicano al classico “negli episodi precedenti…”, soprattutto quando si tratta di un primo episodio, questa volta sarà diverso.

Per poter massimizzare i tempi e omaggiare nel miglior modo possibile Luke Perry, gli autori hanno deciso di produrre un episodio XXL, tagliando il ricapitolo iniziale e non continuando la storyline dello show.

Il 9 ottobre 2019 negli Usa uscirà una puntata di Riverdale 4 fuori dal tempo.

Lo showrunner Robert Aguirre-Sacasa spiega a TvLine proprio l’intenzione di rendere autonoma questa puntata.
Fred Andrews è sempre stato un personaggio dal carattere pacato, che ricercava la normalità, quasi l’anonimato, questa volta sarà il vero ed unico protagonista.

L’obiettivo è quello di produrre un momento terapeutico sia per il cast che ha recitato sia per il pubblico che lo guarderà, per prendere un grosso respiro e salutare definitivamente attore e personaggio.

Ancora non si conosce la data di uscita in Italia di Riverdale 4 quindi noi del belpaese non potremo lasciarci coinvolgere da questa emozione.
Anzi, noi italiani gireremo il coltello nella ferita perchè dal 10 settembre ripartirà la seconda parte di Riverdale 3, con un Luke Perry bello e bravo.

Fan di Riverdale, chi è curioso di capire cosa succederà in questo episodio-omaggio per Luke Perry, alzi la mano!

LEGGI ANCHE – Riverdale – Le riprese state interrotte dopo la tragica scomparsa di Luke Perry