Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » 10 regali di Natale perfetti per un fan di Pretty Little Liars » Pagina 2

10 regali di Natale perfetti per un fan di Pretty Little Liars

5) Felpe

Felps

Come regali più classici e caldi, trovate felpe o magliette in abbondanza in negozi online. Dovete solo scegliere che frase mettere una di -A o una delle ragazze? O semplicemente uno sfondo abbastanza oscuro, vi pare?

6) Un cappotto rosso

Red Coat

A proposito di abbigliamento, non può mancare l’indumento più famose di Pretty Little Liars, quello che caratterizza la serie: il cappotto rosso è l’incubo delle Liars, sarebbe perciò un regalo davvero nerdoso per un appassionato della serie, ovviamente, va abbinato a delle scarpe nere, tacco 15. Se facciamo una cosa, facciamola bene!

7) Quaderno con citazione in copertina Mashup -A ed Ed Sheeran (solo per fan sfegatati di entrambi)

Pll

Avete amiche/amici fan di Pretty Little Liars ed Ed Sheeran? Questo quaderno fa al caso vostro, adatto ai vostri amici per mostrare che genere di nerd sono ed è pronto per far fare loro amicizie con fangirl o fanboy altrettanto pazzi!

8) Maschere stile Carnevale di Venezia

Charles

Maschere per ricordare il caro vecchio trucco di -A di gironzolare libera per ogni festa o via. È l’ideale, se vi piace il macabro. Anche se questa maschera non è niente male. Charles ci ha inquietato abbastanza per sei stagione, adesso è il momento di voltare pagina.

9) Scarabeo

Scarabeo1

Per gli shipper Spoby, questo è il regalo perfetto. Romantico, intelligente e stimolante. Se dovete conquistare qualche ragazza che segue la serie e ama la logica, questo è il dono perfetto per lei, ricordando i momenti in cui Spencer e Toby ci hanno giocato.

10) Cover per telefoni

CoverCover per i più moderni che sono Liars dentro. Realizzabili dal fotografo della città o online, sono comodissime da trovare e scegliere, Enjoy!

Pagine: 1 2