in

10 regali di Natale perfetti per un fan di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars nel 2017 volgerà al termine. Ci mancherà, nonostante le critiche ricevute e rimarrà nei nostri cuori.

In attesa della nostra amata settima stagione parte B, dato il clima natalizio che ci avvolge, abbiamo deciso di fare per voi una lista di regalini da fare agli amanti delle Liars.
Cosa riguardano? Venite a vedere!

1) Collana Keep -A Secret

Collana


Volete fare un regalo a una fan della canzone e della serie? Che adora le collane semplici e magari il colore metallico? Avete scelto bene! Questo regalo è perfetto per una persona che ama la serie ma non così tanto da metterlo troppo in mostra. La sigla  di Pretty Little Liars che intona le parole “Got a secret can you keep it” è ormai entrata in testa a tutti.

2) Libri di Pretty Little Liars

Books

Gli appassionati alle storie originali esistono dappertutto, se perciò il vostro regalo andrà a una persona incuriosita dalla serie ma anche dal libro originale, questo regalo sarà perfetto. Scoprire nel dettaglio alcune scelte televisive rispetto al racconto originale, sorprenderà il lettore.

3) Key Lime Pie (Torta al lime)

Pie

Shipper Ezria in giro? Magari uno di questi è anche amante delle torte? Preparate una torta al lime e regalatela, tipica della ship più amata, la mangiano ogni qualvolta si vedono o si trovano a casa. In attesa di scoprire come andrà a finire la storia d’amore che coinvolge il bel professore e Aria, potrete gustare un pezzo di questa torta con l’amico fortunato.

4) Comoda e pratica tenda da campeggio

Tenda
Tenda da campeggio per i fans della coppia che vede protagonisti Hanna e Caleb. La tenda rappresenta la nottata romantica e se magari dovete regalarlo ad un pigrone questa motiverà un po’ la sua voglia di uscire e fare sport e chissà, trovare il vero amore! Sarà bello ricordare le bellissime fasi iniziali di una storia d’amore caratterizzata da alti e bassi soprattutto negli ultimi tempi.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Game of Thrones

15 momenti in cui Game of Thrones ci ha distrutto il cuore

jessica jones

8 motivi per cui ci è piaciuto Jessica Jones