Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Randy Hickey è il fratello minore di Earl. È un po’ tardo, nel senso che sembra un bambino racchiuso nel corpo di un omone, e segue il fratello praticamente ovunque. Anche nella missione che Earl intraprenderà, pur senza comprenderne appieno l’ideale. Ha un animo molto dolce, la fobia dei pennuti, ed è innamorato di Catalina. Quando beve quattro birre riesce ad avere un’ottima abilità nel dire bugie, ma se ne beve di più rischia di fare grossi danni; inoltre, quando non mangia diventa aggressivo con chi gli sta intorno.
Il suo personaggio è stato inizialmente descritto come ugualmente cattivo e duro, ma dopo che Earl ha iniziato a lavorare sulla lista, diventa ingenuo, infantile e semplicistico. Quando una giornalista lo descrive come “mentalmente ritardato”, lui si arrabbia ma, una volta che ha capito che potrebbe essere stato il karma a volerlo così, allora ne è quasi orgoglioso. Il suo amore per Catalina è una delle sottotrame più interessanti della serie. Randy Hickey riesce addirittura a sposarla ma, una volta che lei gli rende la prima notte di nozze orribile, accetta di mantenere il legame con lei solo per farle ottenere la green card. In fondo, Randy ha un cuore d’oro ed è anche per questo che lo amiamo.
