Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Beppe Romano in Mare Fuori, interpretato da Giuseppe Ferrera, è l’educatore dell’Istituto. Un uomo caratterizzato da principi solidi, comprensione e generosità. Proviene da una famiglia agiata con un’importante azienda di cui ha scelto di non far parte. Ciò che rende felice Beppe Romano è dedicarsi alla filantropia. Crede che tutti i ragazzi detenuti abbiano diritto a una seconda possibilità e si impegna per il loro reinserimento nella società, anche se ciò comporta spesso essere considerato ingenuo. Prima di diventare educatore, praticava vela a livello agonistico, il che gli consente di organizzare escursioni in barca per i ragazzi dell’IPM quando possibile.
Nella seconda stagione di Mare Fuori, Beppe Romano scopre di essere il padre biologico di Kubra, figlia di una prostituta con cui aveva avuto una relazione diciassette anni prima. Anche se si prende cura di Kubra in IPM, non riesce a rivelarle la verità fino alla morte della madre di lei, Latifah.
