Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Mare Fuori » Mare Fuori 4: anticipazioni delle puntate di mercoledì 28 febbraio 2024

Mare Fuori 4: anticipazioni delle puntate di mercoledì 28 febbraio 2024

Cosa accadrà mercoledì 28 febbraio 2024 nella quinta e sesta puntata della quarta stagione di Mare Fuori in onda su Rai 2

La quinta e la sesta puntata di Mare Fuori 4 in onda su Rai 2

Il prossimo appuntamento con Mare Fuori 4 è fissato per mercoledì 28 febbraio, con quinta e sesta puntata della quarta stagione. Con un cast formato da Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, e Matteo Paolillo, stiamo assistendo a una stagione sicuramente diversa rispetto a ciò cui ci aveva abituati la serie. Qui trovi la recensione dei due episodi precedenti, il terzo e il quarto, di Mare Fuori 4. La teen drama di casa Rai ci accompagnerà per ben sette appuntamenti settimanali, trasmessi ognuno di mercoledì alle ore 21:15 circa. Anche in Mare Fuori 4 ci troviamo presso l’IPM di Napoli, tra le vicissitudini e i drammi dei ragazzi detenuti e di chi ne fa le veci.

Accomodiamoci, dunque, e vediamo cosa ci aspetta nella stagione che è già disponibile interamente su RaiPlay a questo link, sulla pagina streaming dedicata. In tv su Rai 2, invece, la teen drama verrà trasmessa dal 14 febbraio al 27 marzo, appunto settimanalmente. Grazie alle anticipazioni di Mare Fuori 4, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella quinta e nella sesta puntata in onda il prossimo mercoledì 28 febbraio. Ma non prima di fare un riassunto degli episodi precedenti.

Cos’è successo nelle due puntate di mercoledì 21 febbraio 2024 di Mare Fuori 4? Ecco un breve riassunto.

Prima di scoprire le anticipazioni del quinto e nel sesto episodio di Mare Fuori 4, andiamo a fare un riassunto di quanto visto nei due episodi precedenti. Dopo aver subito violenza, Consuelo si sente inerme e attende soltanto il ritorno del comandante per cercare un senso di sicurezza e ritrovare un po’ di pace interiore. Appena viene a conoscenza degli eventi, il comandante esplora diverse ipotesi. Eppure, la sola che sembra plausibile è che i responsabili siano tra i ragazzi dell’IPM, coloro ai quali ha sempre teso una mano. Colmo di rabbia, torna determinato all’IPM per trovare il colpevole. Completamente accecato dalla rabbia, appare irriconoscibile e respinge persino Carmine.

Anche se sospetta che la madre di Carmine, Wanda Di Salvo, possa essere coinvolta, il suo odio gli fa dimenticare il legame che unisce madre e figlio. Carmine, finora relegato al ruolo di subordinato di Rosa Ricci in Mare Fuori 4, non ha una propria identità o vita al di fuori della relazione sentimentale, contrariamente alle aspettative iniziali. Era stato presentato come uno dei personaggi principali, simbolo di speranza di cambiamento, ma ora è ridotto a essere solo il compagno di Giulietta, lontano dalla realtà del sistema carcerario in cui è nato.

anticipazioni mare fuori 4 (640x360)
Rosa Ricci in Mare Fuori

Mare Fuori 4 anticipazioni puntata di mercoledì 28 febbraio 2024: cosa vedremo nei prossimi episodi?

Mare Fuori, la serie di Rai 2 prodotta da Picomedia (qui un nostro approfondimento sul perché questa teen drama è “diversa”), diretta da Ivan Silvestrini e scritta da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, si sta addentrando nel vivo della stagione. In questa fase centrale ormai giunti al terzo appuntamento settimanale, comprenderemo sempre più le dinamiche tra nuovi e vecchi personaggi. Andiamo a scoprire cosa vedremo grazie alle anticipazioni dei prossimi episodi di Mare Fuori 4, precisamente il quinto e il sesto in onda mercoledì 28 febbraio.

La quinta puntata di Mare Fuori 4, in onda il 28 febbraio

La quinta puntata di Mare Fuori 4 è intitolata “Questioni di scelte”. Qui vedremo Carmine trovarsi in uno stato di disperazione totale, ancora tormentato dalla passione per Rosa nonostante il suo rifiuto nella puntata precedente. Oltre alla travagliata relazione tra i due, verrà anche approfondito il tradimento di Pino nei confronti di Kubra e le relative conseguenze. Mentre cerca di affrontare il rimorso, Pino cercherà di riconquistare la fiducia perduta e dimostrare la propria lealtà. Nel frattempo, il Comandante sarà sempre più convinto del coinvolgimento di Donna Wanda nella vicenda di Consuelo e deciderà di affrontarla direttamente. Edoardo, d’altra parte, non si arrenderà nella sua ricerca del denaro dei Ricci e dovrà confrontarsi con D’Angelo. Tutto ciò mentre festeggerà il suo compleanno insieme a Silvia. Infine, Micciarella rifiuterà di incontrare sua madre, appena uscita dalla disintossicazione.

La sesta puntata di Mare Fuori 4, in onda il 28 febbraio

Grazie alle anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4, intitolata “Ragazzi Fuori”, vediamo che Silvia e Micciarella passeranno una notte indimenticabile, salvo poi tornare all’IPM. Crazy J cercherà incessantemente un modo per conciliare con Cardio il quale, alla fine, si ritroverà a cedere al “corteggiamento”. Rosa userà Cucciolo per far ingelosire Carmine, e questo porterà i fan a rivedere una delle love story più apprezzate della serie. In attesa dei prossimi due episodi di Mare Fuori 4, vi lasciamo con le nostre ironiche pagelle di questa quarta stagione.

Il calendario completo delle fiction Rai e Mediaset in onda nel 2024