Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » I 10 più saggi consiglieri nella storia delle Serie Tv » Pagina 4

I 10 più saggi consiglieri nella storia delle Serie Tv

6) Bobby Munson (Sons of Anarchy)

Bobby Munson e Jax Teller

Bobby Munson è uno dei membri più amati del club dei Sons of Anarchy. Un club dove si predica fratellanza ma in cui, molto spesso, devi guardarti le spalle dai tuoi stessi “fratelli”. Quando si indossa quella casacca e si siede con il martelletto in mano nel posto più importante del tavolo, ogni decisione smuove equilibri delicatissimi, in bilico tra la vita e la morte.

Proprio per questo è fondamentale avere al fianco un consigliere come Bobby, di buon cuore e disposto a sacrificare la sua stessa vita per il bene del club e per onorare i SAMCRO.

7) Leo McGarry (The West Wing)

the west wing peaky blinders

Leo McGarry è il capo dello staff di Bartlet, nonchè suo migliore amico. Interpretato da John Spencer, è una figura di fondamentale importanza in The West Wing, fungendo da consigliere e guida non solo per il Presidente ma per l’intero staff da lui capeggiato.

Nella Casa Bianca la politica è una vera e propria partita a scacchi e ogni mossa necessita di sangue freddo e lungimiranza, qualità che di certo non mancano a Leo e che fanno di lui un perfetto consigliere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6