Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Peaky Blinders » 5 questioni irrisolte che dovranno trovare una spiegazione nella sesta stagione di Peaky Blinders

5 questioni irrisolte che dovranno trovare una spiegazione nella sesta stagione di Peaky Blinders

4) Come andrà a finire tra Mosley e Thomas Shelby?

Un fucile di precisione, una rivolta organizzata e un segreto di famiglia: nessuno doveva sapere della morte di Oswald Mosley (leggete la sua vera storia). Eppure la soffiata è arrivata e il politico, dopo aver animato la folla, ha lasciato il palco con tranquillità, mentre il piano di Thomas Shelby andava in fumo.

Sebbene Tommy sia riuscito a tenere testa al nuovo villain, quest’ultimo per tutta la stagione si è dimostrato essere un passo avanti al protagonista, costringendolo più volte a cambiare i suoi piani. Nel finale di stagione le strategie dei criminali di Birmingham hanno raggiunto un punto di non ritorno. Oswald Mosley sa che ha rischiato la vita e sa chi è il mandante del suo sventato omicidio.

Adesso Thomas Shelby e la sua famiglia sono di nuovo in serio pericolo e senza dubbio i rapporti tra i due prenderanno una piega imprevedibile, con la bilancia totalmente a favore del villain.

Pagine: 1 2 3 4 5