Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Peaky Blinders » 5 questioni irrisolte che dovranno trovare una spiegazione nella sesta stagione di Peaky Blinders

5 questioni irrisolte che dovranno trovare una spiegazione nella sesta stagione di Peaky Blinders

3) Chi ha tradito Thomas Shelby?

Il piano di Thomas Shelby è stato sventato negli ultimi minuti dello show, causando disperazione e confusione nel leader dei Peaky Blinders. Ma chi è stato a tradirlo?

Il sospettato principale è la new entry Billy Grade, ex giocatore di football che si diletta a cantare nel Garrison Pub. Lo vediamo infatti nelle scene finali, reagire con sospetto alla confessione di Finn e mettere mano al telefono, il tutto subito dopo aver saputo che era proprio Mosley l’uomo che sarebbe dovuto morire quella sera.

Non sappiamo se Billy Grade avesse dei rapporti con il politico o in qualche modo fosse collegato al fascismo o addirittura ai Billy Boys. In realtà, non sappiamo neanche con precisione se sia stato proprio lui ad avvertire i nemici dei Peaky Blinders dell’imminente minaccia. Proprio per questo non possiamo dare per assodata la sua colpevolezza, sebbene tutto ci porti a pensare che sia stato proprio lui.

Pagine: 1 2 3 4 5