in ,

The Walking Dead 7×09 – Le Pagelle: Padre Gabriel ci sorprende, Rick è pronto a combattere

The Walking DeadRICHARD 7.5 – Richard ha tutte le qualità per diventare un personaggio davvero molto importante. A differenza di Ezekiel è pronto a combattere, e sa che continuare a sottostare ai Salvatori non farà altro che renderli più forti, e far diventare i sottomessi sempre più deboli. Adesso deve trovare il modo per convincere Ezekiel e gli abitanti del Regno a combattere, prima che sia troppo tardi. E non sarà facile.
The Walking DeadMORGAN E CAROL 6 – Continuano a volersi allontanare dalla violenza. E potrebbe anche essere una buona cosa, ma non con Negan. Non avendo assistito personalmente alla violenza, alla brutalità dei Salvatori, Morgan vuole trovare una soluzione pacifica, un modo per non combattere. Ma non è fattibile. Non si può trovare una soluzione lontana dalla violenza. Bisogna combattere, è l’unico modo. Anche Carol sembra non volerne sapere. Allontanarsi da tutto per non soffrire la porterà a soffrire sempre di più. Arrivati a questo punto, con i Salvatori sempre più vicini e più potenti, non è possibile avere un mondo senza violenza, non per ora almeno.
The walking deadPADRE GABRIEL 7.5 – Pensavate che fosse scappato via portandosi tutto come un codardo eh? E invece no. Il nostro padre Gabriel ha deciso di contribuire, vuole diventare utile, e ci sta riuscendo molto bene. Un bel cambiamento. Ha indotto il gruppo in un tranello per far conoscere questi nuovi tizi all’apparenza un po’ loschi (perché i cappucci? E perché avvicinarsi in quel modo? Per dare un tocco di drammaticità, forse? Comunque un semplice saluto sarebbe bastato) e per farci credere ad un tradimento da parte di Gabriel. O forse Gabriel è stato costretto a fare tutto questo. Non sappiamo ancora come è andata, ma lo scopriremo presto. Di certo il sorriso finale di Rick non lascia dubbi: sono alleati. Il cerchio si allarga, il gruppo si rafforza, e sconfiggere Negan e la sua banda sembra finalmente essere possibile. Non si può più tornare indietro. Ora o si è dentro o si è fuori, e padre Gabriel è ufficialmente dentro.

Leggi anche – The Walking Dead: le migliori citazioni della 7×09

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , TheWalking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana !