STREGONE E COMPAGNIA CANTANTE VOTO 4 / VOTO 70 (‘O PALAZZO)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una delle cose più pronosticabili di Gomorra 3, senza ombra di dubbio, era che il macabro senso dell’onore del decano della mala partenopea gli si sarebbe rivolto contro. Detto e fatto, come volevasi dimostrare.
Non è un paese per vecchi, i giovani lasciano i sentimenti in secondo piano. Prima di tutto il potere e i soldi, poi si vedrà.
Su ‘O Sciarmant non c’è molto da dire. Fatto sta che, pashmina glamour a parte, aggiunge poco alla storia, rivelandosi personaggio abbondantemente inutile.
Gli unici a rimanere in piedi sono ‘O Crezi e ‘O Diplomatico, detti anche i Fratelli Capaccio, che oltre a somigliare da vicino a due macchiette degne di una puntata dei Soliti Idioti (uno dei due è palesemente Biggio), non a caso riescono a equilibrarsi alla perfezione.
Sadico assassino il primo e sadico assassino il secondo. Che però ci pensa 5 minuti in più.