in ,

Gomorra – Le PAGELLE della terza stagione

GEGÈ VOTO 2 / VOTO 15 (‘O GUAGLIONE)

Pensavate a una svolta Gay Friendly anche in Gomorra, eh?! Credevate che finalmente avremmo avuto vendetta per la storia troncata subito tra Salvatore Conte e la fidanzata transessuale? E invece no, anche Gegè finisce nella compilation “Matricole & Meteore” di questa stagione.

Speravamo in Saviano e ci becchiamo Savino, insomma.

gomorra-3x02-gegè

Tra l’altro, il ruolo che sembrava potesse avere nella trama, ossia quello del ragazzo studioso e studiato di buona famiglia che piano piano diventa un criminale, gli viene sottratto senza pietà da Valerio. Che già che c’è gli ruba pure il posto e le righe in questo articolo. Tiè.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Game of Thrones

Game of Thrones 1×08 – Il domino del dominio

serie tv

10 personaggi delle Serie Tv che sono il fac-simile di un altro