in ,

Gomorra – Le PAGELLE della terza stagione

VALERIO “O’ VOCABULÀ” MISANO VOTO 6,5 / VOTO 34 (‘A CAPA)

Come detto, universitario bene educato trasformato in cervello pensante dei Talebani di Forcella. Oddio, pensante fino a un certo punto, visto che alcuni colpi di estro come “andiamo in due a far fuori ‘O Sciarmant alla comunione del nipote, visto che non ci saranno più guardie del corpo che bomboniere, no no” nascono anche dai suoi neuroni.

gomorra-3x08

Il doppio gioco finale però è degno di uno che sa stare seduto al tavolo dei grandi, c’è da dire, anche se mi riesce comunque difficile prendere sul serio uno così poco stereotipato. Almeno si fa il tatuaggio con il simbolo della gang, altrimenti sai che piattume.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Game of Thrones

Game of Thrones 1×08 – Il domino del dominio

serie tv

10 personaggi delle Serie Tv che sono il fac-simile di un altro