in

Outlander: il teaser trailer della quarta stagione mette a rischio tutte le nostre certezze (VIDEO)

La storia d’amore tra Jamie e Claire continua più intensa che mai in quel di Outlander con le riprese che stanno per concludersi e la quarta stagione in uscita in autunno: ecco il teaser trailer.

Questo frangente della storia di Outlander è il primo che non si svolge in Scozia, ma è ambientato nelle Americhe dove i due innamorati sono stati costretti a sbarcare.

Il teaser trailer è breve, ma comunque coinvolgente, l’amore è sempre lì a fare da protagonista e continua a trasparire in questi pochi secondi di cui ci dobbiamo accontentare.

Outlander

Il libro Drums of Autumn di Dana Gabaldon (autrice dalla cui collana di libri è tratta Outlander) farà da ispirazione a questa quarta stagione ambientata in Georgia in cui Jamie e Claire dovranno reinventarsi, creare una loro quotidianità e una casa.

Ecco il teaser trailer di cui stiamo parlando.

Solo 55 secondi per farci sognare, solo 55 secondi per farci preoccupare e solo 55 secondi per farci disperatamente aspettare Novembre, mese in cui è prevista l’uscita.

I drammi non mancheranno, ma nemmeno il solito coraggio che contraddistingue la coppia più innamorata delle Serie Tv. In questa stagione di Outlander la coppia si rifugia in North Carolina dalla zia di Jamie, Jocasta.

La frase “It’s not safe here”, i forconi infuocati e sassi tirati alle finestre sono indizi anche per il più ingenuo degli spettatori del fatto che ancora una volta Jamie e Claire non avranno vita facile.

Sappiamo che sono in grado di resistere a tutto insieme, sono più forti e più furbi di chi li vuole ostacolare.

Siamo sicuri che ci saranno tanti ostacoli, ma che insieme li supereranno tutti, soprattutto perché Outlander è stata da poco rinnovata per una quinta e sesta stagione.

Per ora dobbiamo accontentarci di questo teaser trailer e dei 13 episodi che saranno pubblici a Novembre 2018, con la sicurezza che Jamie e Claire ci facciano sognare!

LEGGI ANCHE – I luoghi di Outlander: un tour tra le vie di Falkland, la cittadina che ha “interpretato” Inverness

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Walking Dead

La produttrice di The Walking Dead ha incolpato Walter White per l’apocalisse zombie

La dottoressa Giò 3

Il cast de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso presenta alcune sorprese