Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander ha un futuro roseo

Outlander ha un futuro roseo

Se vi dico Sam Heughan, Caitriona Balfe e New York che cosa vi viene in mente? Forse che il cast di Outlander, con l’avvicinarsi della presentazione della quarta stagione, parteciperà al Comic-Con di New York?

Se è questo che avete pensato, avete indovinato.

I due protagonisti insieme ad altri attori del cast saranno a New York per questo evento, con cui si approfitta per parlare della quarta stagione che uscirà verso la fine di quest’anno.

Serie Tv

Gli attori presenti insieme a Sam Heughan e Caitriona Balfe saranno gli interpreti di Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin). I loro personaggi si sono conosciuti nell’ultima stagione uscita e tra qualche mese scopriremo cosa combineranno nella prossima.

Le riprese della quarta stagione sono quasi concluse. Per la maggior parte girata in Scozia (nonostante in questo frangente Outlander si svolga quasi completamente nelle Americhe) anche la prossima annata sarà composta dai 13 episodi come la stagione precedente.

Vedremo Jamie e Claire nelle Americhe mentre nelle colonie la guerra rivoluzionaria contro l’Inghilterra arriva al culmine. I due saranno affiancati nel viaggio da Ian, nipote di Jamie interpretato da Jhon Bell, e il loro figlio surrogato Fergus, interpretato da Cesar Domboy.

La trama di questa stagione è tratta dal libro Drums of Autumn di Diana Gabaldon.

La storia d’amore tra Jamie Fraser e Claire Randall (o Beauchamp, o Fraser) è molto amata dai fan, il loro amore ha colpito ed ha affascinato i cuori delle persone che si sono imbattute in questa storia anche solo per caso senza saperne di lasciarla andare.

I fan di tutto il mondo saranno contenti nel sapere di potere vivere insieme ai protagonisti ancora molte storie, avventure e disavventure perché Outlander è già stata confermata per una quinta ed una sesta stagione.

Sembra che la stagione 5 sia già in via di produzione, quindi non si intravedono intoppi all’orizzonte.

Forse al Comic-Con di New York di Ottobre potremo capire anche qualcosa relativa all’uscita, stay tuned!

LEGGI ANCHE – I luoghi di Outlander: un tour tra le vie di Falkland, la cittadina che ha “interpretato” Inverness