in

Outlander – Rilasciata la PRIMA FOTO ufficiale della quinta stagione!

True Detective

Outlander è quella serie tv dove per quei 50 minuti, il mondo reale rimane in sospeso e la forza dell’amore ti travolge.

Da diverso tempo i fan hanno scoperto che Starz ha rinnovato Outlander non per una ma per ben 2 nuove stagioni (qui i dettagli).

La stagione numero 4 è terminata da poco e sono già in corso i lavori per Outlander 5.

Starz ha già pubblicato la prima immagine ufficiale di Outlander 5, che raffigura i due protagonisti indiscussi guardarsi con l’affetto e l’amore che li contraddistingue.

Jamie e Claire Fraser che sorridono nonostante tutti i pericoli che hanno dovuto affrontare da 4 anni a quest parte.

Ma non è finita qui, il network ha anche diffuso la sinossi ufficiale del prossimo ciclo di episodi. Eccolo qui:

I Fraser del Ridge sono qui! La quinta stagione di “Outlander” vede la continuazione delle avventure della famiglia Fraser, mentre si fa strada tra le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Mettere su casa nel Nuovo Mondo non è una cosa facile — e proteggerla risulta ancora più difficile – e in particolare lo è nella selvaggia zona isolata del Nord Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti socio-politici.

Claire sa perfettamente cosa succederà e cerca sempre il modo di proteggersi e salvare il suo grande amore. Ecco infatti come continua il comunicato:

Mentre Claire conosce tutto fin troppo bene, gli amici, i vicini e conterranei stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con i membri delle classi dirigenti d’elite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenato dal Movimento dei Regolatori.
Di fronte tale scenario, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, e pregano affiché non ci sia motivo di accendere la “croce infuocata,” un’antica chiamata scozzese alle armi.

La produzione dei 12 episodi previsti per Outlander 5 è appena iniziata, ma noi non vediamo già l’ora di scoprire quali emozioni proveremo!

LEGGI ANCHE – I luoghi di Outlander: un tour tra le vie di Falkland, la cittadina che ha “interpretato” Inverness

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Stranger Things

Stranger Things – Niente da fare, i creatori finiscono in tribunale per plagio!

Netflix rivoluziona la piattaforma: arrivano le visualizzazioni come su Youtube