in

10 motivi per amare One-Punch Man

One Punch Man

Fare l’eroe non è mai stato così… noioso, almeno per il nostro Saitama, protagonista di One-Punch Man. Manga, ben presto divenuto anche anime, questo prodotto ha fatto affezionare da subito moltissimi spettatori, anche non appassionati al genere.

Andiamo a scoprire 10 ragioni a fondamento di tanto apprezzamento.

One-Punch Man

1) La sigla

Procediamo con ordine: la sigla. Esaltante, carica e indimenticabile, per quanto incomprensibile, la sigla di One-Punch Man mostra tutto il potenziale della serie già dalle prime note. Una dinamica successione di immagini eclatanti accompagnate da una canzone che è un mix di inglese, giapponese e adrenalina.

Infatti, nonostante l’ostacolo della lingua, non esiterete nemmeno un istante a saltare giù dal divano per cantarla a squarciagola sferrando pugni a destra e a manca.

One-Punch Man

Written by Rebecca Coppi

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e studio Lettere Moderne all'Università di Bologna. Sono un'appassionata di Serie Tv e di letteratura. Amo soprattutto le serie animate come Rick e Morty o BoJack Horseman e i libri di Palahniuk, anche se il mio libro preferito rimane Il giovane Holden.

Young sheldon

5 Serie Tv che devono fare il salto di qualità nella prossima stagione

Game of Thrones

Lo sguardo misterioso di Tyrion ha finalmente una spiegazione. Grazie a Peter Dinklage