Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One-Punch Man: abbiamo la data UFFICIALE della seconda stagione (e dove verrà trasmessa)

One-Punch Man: abbiamo la data UFFICIALE della seconda stagione (e dove verrà trasmessa)

Questi sono stati giorni di grandi annunci, e come poteva mancare quello dedicato alla serie anime One-Punch Man? Finalmente è stato rivelata la data e la piattaforma streaming sulla quale debutterà la seconda stagione.

Ispirato alla serie manga di One e Yusuke Murata, One-Punch Man offre uno spunto diverso sul genere dei supereroi e il mondo degli anime. Vediamo infatti l’unione della commedia e umorismo con scene di combattimento esilaranti e una serie di personaggi molto colorati.
La storia della serie si concentra su Saitama, un uomo che si è trasformato in un supereroe per divertimento, ma ora è scivolato nella noia dopo essere diventato così forte da poter decimare qualsiasi nemico con un solo colpo.

La prima stagione, rilasciata nel 2015, raccolse un’ondata di critiche positive ed ebbe enorme successo sia in Giappone che nei paesi occidentali. Dopo una lunga attesa, lo scorso anno fu rilasciato un video che annunciava il ritorno di Saitama per questo 2019.

L’account VIZMedia ha annunciato sul proprio Twitter che One-Punch Man ritornerà il 9 aprile sulla piattaforma streaming Hulu! Una notizia che rallegrerà i molti appassionati di questa serie; la data coincide anche con il debutto dell’anime in Giappone: dunque, i fan di Saitama avranno la possibilità di vedere gli episodi in contemporanea con i sottotitoli.

L’unico sentimento che i fan hanno manifestato è la preferenza della messa in onda su una piattaforma diversa, come per esempio Netflix. A detta loro, il dover comprare un abbonamento per la messa in onda di una o due serie televisive è una inconvenienza. Soprattutto se si è già iscritti a una piattaforma diversa.

Ad ogni modo, cosa ci possiamo aspettare in questa seconda stagione di One-Punch Man?
Il nemico Garou sarà con molta probabilità l’antagonista della stagione; all’interno del poster si vede anche Suiryu, con la schiena rivolta verso lo spettatore.

Le premesse per un’ottima seconda stagione ci sono tutte!

LEGGI ANCHE: 10 motivi per amare One-Punch Man