in ,

10 motivi per amare Regina Mills

Serie Tv

Siamo onesti: tutti amano Regina Mills. Tutti. Indistintamente.

Si può essere #teamRumple, si può essere #teamHook, si può essere #teamNeal e ci si può scannare per questo, ma ci sarà sempre una cosa su cui il fandom di OUAT è unito: siamo tutti #teamRegina. E non importa quanto ci hai messo ad amarla, se fin dalla prima puntata, verso metà prima stagione, alla fine della prima stagione o addirittura più avanti: alla fine, ti sei comunque perdutamente innamorato/a di lei.

Ma perché tutti amano Regina? Ve lo spieghiamo in 10 punti:

  1. BITCH

regina2Ammettiamolo, Regina è una stronza. Una vera stronza. E non perché ha perseguitato per anni Snowhite per una leggerezza commessa da bambina e di cui non era pienamente consapevole, ma per le sue battute acide, il suo sarcasmo, il suo atteggiamento badass da: “levatevi dai piedi, adesso sistemo io i vostri casini”.

  1. STILE

La Evil Queen ha classe: che siano i suoi abiti lunghi e sensuali che indossa nella Foresta Incantata o i tailleur gonna che usa come sindaco di Storybrooke, è sempre elegante e raffinata. Un’icona di stile.

 

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Scream Queens 1×11: un Black Friday di rivelazioni

5 Popstar perfette per Empire