in ,

You’re The Worst – Rinnovo agrodolce per la quinta stagione

you're the worst

You’re the Worst è una Serie Tv poco conosciuta, ma decisamente da non perdere (leggi qui perché noi la consigliamo). La storia d’amore tra Jimmy e Gretchen è giunta alla quarta stagione, ma non finisce qui. C’è ancora un ultimo passo da fare.

La Serie racconta la relazione tra Jimmy, scrittore egocentrico e insensibile, e Gretchen, addetta alle pubbliche relazioni cinica e autodistruttiva. I due cercheranno di instaurare una relazione. Attorno a loro gravitano una serie di altri personaggi, tra cui i co-protagonisti Lindsay e Edgar, ognuno con le proprie problematiche e comportamenti disfunzionali.

La FXX ha deciso di rinnovare You’re the Worst per la quinta stagione, ma sarà l’ultima. Dovremo quindi dire addio a Jimmy, Gretchen, Linsday e Edgar (per fortuna è ancora presto!).

Il creatore Stephen Falk si è così espresso in merito alla notizia:

“Creare You’re the Worst è stata un’esperienza incredibile e la FX Networks è stata un partner fantastico. Sono grato di aver l’opportunità di essere giudicato per aver azzeccato o meno il finale”.

you're the worst

La FX, che produce la Serie, ha affermato che la fine di You’re the Worst è stata come “una rottura sentimentale decisa da entrambi”. Il presidente della sezione Programmi della FX, Nick Grad, ha dichiarato:

“Stephen Falk è stato uno straordinario partner creativo nei passati quattro anni ed è stato con quello spirito che siamo giunti alla decisione di concludere You’re the Worst con la quinta stagione.

La visione particolare di Stephen è stata la forza motrice dell’inizio. La nostra decisione, anche se difficile, permetterà alla serie di concludersi nel modo più soddisfacente per i suoi fan fedeli.

Vogliamo ringraziare Stephen, il cast e lo staff tecnico per tutto quello che hanno fatto, per aver reso You’re the Worst una delle comedy migliori in TV”.

Nel cast ritroveremo Chris Geere (Jimmy), Aya Cash (Gretchen), Desmin Borges (Edgar) e Kether Donohue (Lindsay).

Leggi anche – You’re the Worst: perché crescere se puoi continuare ad evitarlo?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

serie tv

7 Serie tv da non guardare se vuoi smettere di fumare

american horror story cult

Il finale di stagione di American Horror Story – Cult lascia l’amaro in bocca