Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You, annunciata la data d’uscita della quarta stagione [VIDEO]

You, annunciata la data d’uscita della quarta stagione [VIDEO]

You è una di quelle serie tv che, nel tempo, è riuscita a diventare un successo di casa Netflix. Nonostante originariamente non fosse uno dei prodotti originali della piattaforma, dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione la serie tv è arrivata direttamente in catalogo, e ora ci troviamo davanti all’arrivo di una nuova e scoppiettante stagione. La quarta, per la precisione. Ritroveremo quindi sicuramente Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg, ma siamo più che certi che ci saranno tante, tantissime altre novità. Sappiamo che l’attore, dopo aver ricevuto alcune critiche tempo fa, era stato anche rimproverato proprio dai registi di You per le scene di autoerotismo. C’è da dire, in ogni caso, che la serie tv si è rivelata essere un successo su tutta la linea. Ricordiamoci infatti che non era ancora uscita la terza stagione e già era stato annunciato il rinnovo per la quarta stagione, che adesso sembra dunque essere più vicino di quanto non ci aspetteremmo.

Pochi giorni fa è stata infatti annunciata la data d’uscita ufficiale di You 4, con tanto di teaser trailer che ci annuncia alcune novità interessanti.

Facciamo come sempre un po’ d’ordine negli eventi. Lo scorso week end si è tenuto TUDUM, l’evento live di Netflix durante il quale sono state annunciate moltissime novità della piattaforma per i prossimi mesi. Tra queste spicca per l’appunto la data di You 4, che è stata accompagnata da un teaser trailer che vede il ritorno non solo di Pen Badgley nei panni di Joe Goldberg, ma anche di altri personaggi di rilievo.

Già solo vedendo questo primo minuto e mezzo di trailer possiamo intuire tante cose sulla quarta stagione di You. In primis, capiamo immediatamente, dal monologo dello stesso Penn Badgley, che Joe Goldberg è ormai diventato il professore Jonathan Moore, ha attraversato l’Atlantico lasciandosi alle spalle le sue storie d’amore e i suoi crimini e si è trasferito a Londra, dove ha cambiato totalmente vita diventando professore. Al suo fianco Marianne (Tati Gabrielle), scappata con lui da Los Angeles dopo che, alla fine della scorsa stagione, Joe aveva dato fuoco alla propria casa facendo così credere a tutti che Love si fosse suicidata.

Sappiamo anche però che certi vizi sono davvero duri a morire, perciò, nonostante il radicale cambio di vita, in questa quarta stagione di You vedremo il protagonista avvicinarsi a un’altra donna, Kate (Charlotte Ritchie), direttrice di una galleria d’arte. Kate però non sarà certamente l’unico nuovo personaggio che vedremo in questa stagione. In You infatti arriveranno anche Amy Leigh Hickman nei panni di Nadia, Ed Speleers nei panni di Rhys, Tilly Keeper nei panni di Phoebe e Lukas Cage nei panni di Adam. Insieme a loro avremo anche Aidan Cheng, Niccy Lin, Eve Austin, Dario Coates e Ozioma Whenu.

Veniamo però ora alla parte interessante: quando esce You 4? Come si può notare alla fine del teaser trailer, dopo il monologo di Joe che preannuncia una stagione ricca di colpi di scena, scopriamo che la data di You 4 in realtà è doppia. La stagione uscirà infatti divisa in due parti: la prima il 10 febbraio 2023 e la seconda il 10 marzo 2023. Noi non vediamo l’ora e siamo certi che ne vedremo delle belle!