in ,

You Bury Me – La nuova Serie Tv dai registi di Doctor Strange e Hooligans

you bury me

Apprendiamo da un’esclusiva di Variety la creazione di You Bury Me, la nuova Serie Tv della Blumhouse Tv, la cui regia è curata da Scott Derrickson (Doctor Strange) e Lexi Alexander (Hooligans).

La nuova Serie Tv sarà ambientata in Medio Oriente, tra Iraq, Siria e Turchia tratterà una storia d’amore dai toni epici nel mezzo del tumulto politico.

Parlando di questo progetto, Derrickson dice:

Blumhouse è la casa perfetta per You Bury Me. Sono amanti del rischio con la passione per la buona storia e hanno una lunga esperienza per aiutare i creatori a portare la loro visione su schermi grandi e piccoli.

Anche i co-presidenti di Blumhouse TelevisionJeremy GoldMarci Wiseman si sono espressi a riguardo. Gold ha dichiarato:

La possibilità di accoppiare un veterano del settore come Scott, con cui abbiamo una relazione consolidata, con un regista come Lexi, ci offre una grande opportunità per coltivare una nuova e irresistibile voce creativa.

Wiseman, invece:

La sensibilità cinematografica di Scott e Lexi è perfetta per lo scopo di questa storia che intreccia le complicazioni dell’amore contro una storia con conseguenze politiche pericolose e di ampia portata. È esattamente quello che il pubblico, alla ricerca di un’esperienza televisiva premium, desidera ardentemente.

Derrickson ha diretto il lungometraggio Marvel Doctor Strange e più recentemente ha diretto il pilot di Snowpiercer per TNT. È rappresentato da Brillstein Entertainment Partners e WME.
Alexander è rappresentata da Mosaic Media Group e Kaplan Stahler Agency.

La Blumhouse Television ha espanso le proprie attività negli ultimi anni guardando anche al piccolo schermo. Sul grande schermo, inoltre, la compagnia è responsabile di successi come Scappa – Get Out e di franchise come quello de La Notte del Giudizio.

Sarà You Bury Me una grande opportunità, per la compagnia, per diffondere il suo marchio ancor di più?

Leggi anche: Messiah – Netflix estende il cast della nuova Serie drama

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 14×11 – (Don’t Fear) the Reaper

paul wesley

Shadowhunters 3 – Paul Wesley torna dietro la cinepresa