Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Messiah – Netflix estende il cast della nuova Serie drama

Messiah – Netflix estende il cast della nuova Serie drama

All’interno della nuova Serie Televisiva di Netflix, Messiah, scritta da Michael Petroni, si aggiungono nuovi volti noti nel mondo dello spettacolo. Gli attori John Ortiz, Tomer Sisley e Mehdi Dehbi, sono entrati nel cast e sono stati svelati i ruoli che interpreteranno nella Serie Televisiva.

La trama vede al centro la reazione del mondo moderno quando un uomo appare in Medio Oriente, proclamandosi il Messia, creando un’ondata di seguaci. E’ veramente stato mandato da Dio o è soltato un impostore, il quale vuole causare un disordine geopolitico? La storia viene spiegata da più punti di vista: un giovane agente della CIA, un membro dell’intelligence israeliana, un predicatore dalle origini latinoamericane e sua figlia texana, un rifugiato palestinese e membri del settore mediatico.

john ortiz

John Ortiz interpreterà Felix, un uomo intelligente, umile e senza grandi pretese, fortunato per la sua forte fede e per un’amerovole famiglia. Felix è alla guida di una congregazione in una piccola cittadina di confine del Texas, dove è convinto che passerà il resto della sua vita. La sua vita però cambia quando viene travolto nel mondo di Al-Massih. Con l’aumentare del potere arriva la corruzione e Felix dovrà prendere una decisione: rimanere fedele a se stesso o intraprendere un percorso più oscuro.

Tomer Sisley sarà Avrim Dahan, violento ed aggressivo, il quale lotta per la protezione del proprio paese. Nel conflitto contro il terrorismo ha compiuto atti terribili. L’attore Mehdi Dehbi avrà il ruolo di Al-Massih, le cui origini sono avvolte nel mistero. Nel momento in cui scomparirà da una cella israeliana, avrà inizio la sua leggende. E’ un messaggro divino? O un abile politico?

Messiah sarà composto da un totale di dieci episodi ed i temi che verranno affrontati saranno dunque la religione, la fede e la politica.

Leggi anche: Suburra, Netflix annuncia ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione!