Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3 – La showrunner stuzzica i fan con una novità su Instagram [FOTO]

You 3 – La showrunner stuzzica i fan con una novità su Instagram [FOTO]

Sono passati tre mesi dagli ultimi aggiornamenti su You, nei quali la regista affermava che la seconda stagione sarà “folle”. La serie televisiva dal genere thriller è un prodotto originale distribuito dallo stesso Netflix.
L’annuncio dell’inizio di produzione è arrivato tramite una foto sul set dall’account della piattaforma e, successivamente, il nome del nuovo membro del cast. Da quel momento in poi non ci sono stati eventuali dettagli sulla serie televisiva e sul suo svolgimento.

Basato su una serie di romanzi bestseller scritti dall’autrice Caroline Kepnes, You vede l’attore Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, un giovane affascinante che si scopre essere uno stalker ossessivo ogni volta che si innamora. La prima stagione ha visto la storia d’amore contorta e delirante del protagonista con Guinevere Beck (Elizabeth Lail), che è finita con la tragica morte della ragazza. Volendo sfuggire al suo passato omicida, Joe ha cercato di ricominciare da capo trasferendosi a Los Angeles nella seconda stagione, dove ha incontrato il suo prossimo obiettivo, Love Quinn (Victoria Pedretti).

L’interpretazione delle relazioni tossiche della serie la rende una narrazione avvincente di cui gli spettatori non sembrano averne abbastanza. You, trasmessa per la prima volta su Lifetime nel 2018 prima di essere ripreso da Netflix, è diventato uno degli show più popolari del gigante dello streaming.
A gennaio 2020, era stato confermato che la serie avrebbe avuto una terza stagione con Badgley e Pedretti che riprendevano i loro ruoli. Sfortunatamente, la pandemia di COVID-19 ha respinto la produzione dello show e Netflix non ha ancora annunciato una data di debutto della nuova stagione. Nonostante l’attesa, i fan saranno lieti di sapere che presto potranno guardare senza limiti i nuovi episodi della loro serie televisiva preferita.

Prime novità sulla terza stagione di You

La showrunner Sera Gamble ha recentemente pubblicato sul proprio account di Instagram una foto che potrebbe essere un importante aggiornamento sulle riprese della terza stagione. La foto in questione è della prima pagina della sceneggiatura dell’episodio 10 con la didascalia “Getting close“.
La pagina mostra quante volte la sceneggiatura è stata rivista, suggerendo che il cast e la troupe hanno lavorato alla terza stagione da gennaio di quest’anno.

A parte alcuni dettagli come i nomi dei diversi sceneggiatori e il regista della sceneggiatura, l’immagine non rivela grandi spoiler sulla prossima stagione.
Gamble ha anche coperto intenzionalmente il titolo dell’episodio con un sacco di emoji, attenta a non rivelare troppi indizi ai suoi followers, i quali potrebbero rivelarsi ottimi detective. Tuttavia, i fan possono dedurre che la terza stagione di You potrebbe essere nella sua fase finale delle riprese, poiché le due stagioni precedenti avevano solo 10 episodi ciascuna.

Per quanto riguarda la trama, la terza stagione di You seguirà gli eventi dello scioccante finale della seconda stagione, in cui Joe si è reso conto che le carte in tavola si erano ribaltate contro di lui.
Love ha confessato di essere lei stessa un’assassina a sangue freddo e ha rivelato di essere incinta del figlio del protagonista. Come cliffhanger, il finale di stagione ha stuzzicato un nuovo personaggio, una vicina di casa che ha sicuramente attirato l’attenzione di Joe. Questa donna appartiene al passato dell’uomo o diventerà la sua nuova ossessione? E come sarà la paternità per lui? Con la produzione ora in pieno svolgimento, si spera che i fan riceveranno presto le loro risposte.

Con la giusta dose di drammaticità e suspense, You soddisfa tutte le aspettative di un avvincente thriller psicologico. La serie apre anche una discussione più approfondita sui temi della salute mentale, della violenza nascosta e delle relazioni abusive. Mentre la fine della seconda stagione ha lasciato i fan desiderosi di più, ormai è solo una questione di tempo prima che lo show annunci una data di uscita per la prossima stagione.