Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3, CI SIAMO: inizia la produzione della nuova stagione [FOTO]

You 3, CI SIAMO: inizia la produzione della nuova stagione [FOTO]

Una nuova foto dal set della terza stagione di You anticipa il ritorno del protagonista della serie Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, all’inizio delle riprese.
Basata sui romanzi di Caroline Kepnes, You di Netflix vede Joe inseguire ossessivamente – cercando di conquistare – un interesse amoroso diverso ogni stagione eliminando chiunque si trovi sulla sua strada. Joe si rivolge per la prima volta a Guinevere Beck (Elizabeth Lail) a New York nella prima stagione e successivamente su Love Quinn (Victoria Pedretti) a Los Angeles nella seconda stagione.

Sebbene abbia ricevuto un’esposizione limitata quando originariamente trasmesso sulla rete Lifetime, lo show è esploso con popolarità quando è approdato su Netflix alla fine del 2018. Entrambe le stagioni finora sono state elogiate per le loro trame avvincenti e per la performance perversamente affascinante di Badgley.

Netflix ha twittato che la terza stagione ha ufficialmente ripreso la produzione, insieme a una foto di Badgley che indossa una maschera opportunamente inquietante con la scritta “Hello You“. Il tweet gioca scherzosamente sulle misure di allontanamento sociale e sul carattere sociopatico del protagonista dicendo ai fan di stare alla larga da Joe Goldberg in ogni momento.

Se non dovessero esserci ulteriori stop a causa del COVID-19, la produzione di You potrebbe terminare nell’aprile 2021.

Se il cast e la troupe riusciranno a rispettare quel lasso di tempo, i fan dovrebbero sperare di vedere i nuovi episodi entro la fine del prossimo anno e scoprire esattamente cosa succederà dopo un finale esplosivo e tortuoso della seconda stagione.
Joe ha avuto diverse telefonate ravvicinate nelle prime due stagioni, l’ultima delle quali ha coinvolto la sua ex ragazza Candace (Ambyr Childers) che si è presentata all’improvviso per smascherarlo.

Mentre la terza stagione sarà probabilmente incentrata sul nuovo obiettivo di Joe (come indicato nella ripresa finale del finale della seconda stagione), i fan stanno anche aspettando che la fortuna del protagonista finisca e che finalmente venga smascherato come serial killer metodico.

LEGGI ANCHE: Netflix sta puntando troppo poco sulla qualità?