Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3, le prime immagini di Joe e Love con il loro piccolo Henry

You 3, le prime immagini di Joe e Love con il loro piccolo Henry

You 3 sta arrivando e ad annunciarlo tre giorni fa è stata proprio Netflix con un video\teaser trailer! Ci siamo più volte domandati ma quanto ha ancora da dirci You? e potremmo scoprirlo in realtà molto presto. Dopo oltre un anno dall’annuncio delle riprese di You 3 confermate da un selfie di Penn Badgley ormai nel lontano 2020 adesso You 3 è pronta a tornare.

Joe Goldberg ci sta (ancora) guardando infatti il personaggio oscuro e contorto di Penn Badgley tornerà per la terza stagione di You. L’ex allievo di Gossip Girl ha assunto il ruolo di Joe Goldberg nella prima stagione di You, trasmessa su Lifetime e basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Mentre la rete non ha rinnovato lo show dopo la prima stagione nel 2018, You è passata a Netflix con Badgley che è tornato nel ruolo di protagonista insieme a Victoria Pedretti (The Haunting of Hill House).

Durante la seconda stagione, il travagliato Joe di Badgley sembra aver trovato il suo corrispettivo nel personaggio di Love che non ha paura di commettere un omicidio e di fare qualche leggero stalking. “È uno spettacolo sull’amore e l’ossessione e dove si trova la linea tra questi due – e il personaggio di Joe cercherà sempre al di fuori di se stesso e questa cosa che lo completa. Lui ha un bambino in arrivo e Love forse non è esattamente quella che si aspettava passando da semplice ragazza perfetta per lui a qualcosa di molto più simile a una moglie”. Questo è quanto dichiarato dallo showrunner Sera Gamble. Nelle foto rilasciate possiamo vedere Joe e Love alle prese con il loro piccolo Henry in You 3.

Love è certamente impostato come un personaggio che ha una sua storia che va avanti”, ha detto Gamble a noi. “È un equilibrio interessante con lo show perché nella gran parte del tempo viene mostrato il mondo attraverso lo sguardo di questo particolare uomo. Lui è la nostra finestra sul mondo, in un modo molto più diretto che in molti altri show. L’intenzione è di costruirla – il suo punto di vista, i suoi desideri, i suoi problemi – in un modo che la faccia sentire pienamente realizzata come il suo tormentato partner romantico” continua la showrunner.

In You 3, Joe (Badgley) e Love (Pedretti), si sono sposati e stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nella California settentrionale nella città Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger che giudicano e biohacker famosi su Insta. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo che potrebbe vivere proprio nella porta accanto? Evadere da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce i tuoi trucchi? Beh, quella si rivelerà una fuga molto più complicata.

Purtroppo questo idillio potrebbe essere destinato a finire, infatti, come ha dichiarato l’attore protagonista: “Non sono anime gemelle. Lui ha paura di lei alla fine della seconda stagione. Fondamentalmente, la terza stagione è impostata in un modo in cui sarebbero l’uno la nemesi dell’altro”. Quando gli è stato chiesto del viaggio della coppia verso la genitorialità, ha aggiunto: “Lui ce l’ha dentro, nel senso che è un essere umano? È possibile? Certo, e se c’è qualcosa che può cambiare una persona, è la paternità. Ma non so se Joe possa o debba cambiare. Di certo non so se cambierà”.

Oltre agli attori citati il cast di You 3 comprende anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean. Il 15 ottobre è praticamente alle porte, nell’attesa possiamo stalkerare tutti i profili degli attori per saperne di più su You 3!