Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il team AM/FM ha creato il perfetto camino per Natale

Il team AM/FM ha creato il perfetto camino per Natale

Volete rendere il vostro Natale un po’ più tradizionale con un camino nella sala da pranzo? (qui trovate i sei migliori episodi natalizi delle Serie Tv) Il team AM/FM l’ha reso fattibile per noi comuni mortali senza camino.
Come sappiamo, molti di noi non saranno in grado di trascorrere le vacanze con i propri cari, ma non abbiamo perso del tutto il nostro spirito natalizio. Ora abbiamo il modo perfetto per adornare le nostre case in un modo che onorino sia la stagione che la dura realtà in cui la vivremo tutti. Questa vigilia di Natale ci potremo sintonizzare su questo video della durata di un’ora. Ma qual è la sua particolarità?

Il team di AM/FM ha creato il registro di Natale virtuale più appropriato per questo Scrooge di un anno. Il loro video YouTube Xmas Dumpster Fire del 2020 è un “finale catartico per quello che è stato un anno che nessuno di noi dimenticherà… anche se è esattamente quello che vorremmo fare tutti“. La sua presenza di 60 minuti può facilmente ricreare l’atmosfera di una festa luminosa, calda e serena che funge da simbolo per eccellenza.
AM/FM ha anche affermato che questo video è stato realizzato “in un ambiente controllato al di fuori dei limiti della città con precauzioni di sicurezza in atto“.

Se si potesse ingrandire l’immagine dell’Xmas Dumpster Fire, le fiamme si potrebbero confondere con un caminetto accogliente, coi ciocchi di legna da aggiungere mentre si aspetta l’arrivo di Babbo Natale che consegna i regali tanto desiderati. C’è anche una dolce musica natalizia che fa da contorno e le calze appese! Una immagine che evoca i racconti passati dei Natali di tanto tempo fa.

Xmas Dumpster Fire

Ma lo zoom non esiste.
Xmas Dumpster Fire è un video statico e sì, avete indovinato: è un caminetto realizzato all’interno di un cassonetto, con buste di spazzatura che fanno da contorno.
Natale o no, questo è ancora il 2020 che conosciamo.

LEGGI ANCHE: Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv