in

The Walking Dead terrà un evento speciale per Natale!

The Walking Dead

AMC regalerà a The Walking Dead il suo speciale per le vacanze natalizie questo dicembre.
La serie televisiva è un adattamento degli omonimi fumetti di Robert Kirkman ed è stata presentata per la prima volta sull’emittente televisiva nel 2010 ed è diventata rapidamente uno dei programmi televisivi più popolari della rete. La serie ha all’attivo ben dieci stagioni e da allora ha generato due spin-off: Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.

AMC ha recentemente annunciato la line-up per le vacanze di quest’anno.
I fan che si iscriveranno al loro servizio di streaming premium, AMC+, riceveranno numerosi classici natalizi per tutto il mese di dicembre, ma avranno anche accesso esclusivo allo speciale. L’evento sarà ospitato da Chris Hardwick il 13 dicembre e presenterà alcuni membri del cast dello show. A partire da questo momento, AMC non ha annunciato chi farà esattamente parte dell’evento speciale.

The walking dead

Questo è il primo speciale natalizio in assoluto per la serie televisiva.
La decima stagione si è svolta normalmente da ottobre a novembre 2019 ed è tornata il 23 febbraio 2020 per il nono episodio della stagione, “Squeeze“. Sfortunatamente, a causa della pandemia di Coronavirus, i fan hanno dovuto aspettare sei mesi tra gli episodi 15 e 16. Ora i fan dovranno aspettare nuovamente fino al 2021 per guardare il resto della stagione.

Dato il lungo tempo di attesa per i restanti sei episodi della stagione di The Walking Dead, uno speciale natalizio a metà dicembre terrà i fan soddisfatti fino al 2021. Gli spettatori preferirebbero senza dubbio un episodio vero e proprio a dicembre, ma potenzialmente vedere Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), o anche qualcuno come Emily Kinney (Beth Greene) farà sicuramente piacere. Ci sono così tanti attori di talento che sono andati e venuti nelle dieci stagioni che uno speciale natalizio potrebbe davvero essere un evento utile.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: Lauren Cohan spiega dettagliatamente la sua scena finale ideale

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

You 3, CI SIAMO: inizia la produzione della nuova stagione [FOTO]

Snowpiercer – Il crudo racconto di un microcosmo su rotaie