Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead terrà un evento speciale per Natale!

The Walking Dead terrà un evento speciale per Natale!

AMC regalerà a The Walking Dead il suo speciale per le vacanze natalizie questo dicembre.
La serie televisiva è un adattamento degli omonimi fumetti di Robert Kirkman ed è stata presentata per la prima volta sull’emittente televisiva nel 2010 ed è diventata rapidamente uno dei programmi televisivi più popolari della rete. La serie ha all’attivo ben dieci stagioni e da allora ha generato due spin-off: Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.

AMC ha recentemente annunciato la line-up per le vacanze di quest’anno.
I fan che si iscriveranno al loro servizio di streaming premium, AMC+, riceveranno numerosi classici natalizi per tutto il mese di dicembre, ma avranno anche accesso esclusivo allo speciale. L’evento sarà ospitato da Chris Hardwick il 13 dicembre e presenterà alcuni membri del cast dello show. A partire da questo momento, AMC non ha annunciato chi farà esattamente parte dell’evento speciale.

The walking dead

Questo è il primo speciale natalizio in assoluto per la serie televisiva.
La decima stagione si è svolta normalmente da ottobre a novembre 2019 ed è tornata il 23 febbraio 2020 per il nono episodio della stagione, “Squeeze“. Sfortunatamente, a causa della pandemia di Coronavirus, i fan hanno dovuto aspettare sei mesi tra gli episodi 15 e 16. Ora i fan dovranno aspettare nuovamente fino al 2021 per guardare il resto della stagione.

Dato il lungo tempo di attesa per i restanti sei episodi della stagione di The Walking Dead, uno speciale natalizio a metà dicembre terrà i fan soddisfatti fino al 2021. Gli spettatori preferirebbero senza dubbio un episodio vero e proprio a dicembre, ma potenzialmente vedere Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), o anche qualcuno come Emily Kinney (Beth Greene) farà sicuramente piacere. Ci sono così tanti attori di talento che sono andati e venuti nelle dieci stagioni che uno speciale natalizio potrebbe davvero essere un evento utile.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: Lauren Cohan spiega dettagliatamente la sua scena finale ideale